27 agosto 2007

Parte 3° Vacanze Romane



Ripartito da Firenze di Mercoledi' mattina dopo un saluto ai ragazzi mi dirigo a Roma giungo per ora di pranzo inoltrato.
Attendono le mie amicone in stazione Termini per cominciare un giro di quattro giorni pieni di sorprese...
Vale e Romina sono da sempre le piu' vicine-lontane ragazze del club assidue ed accanite Fans di Supercar riescono ad accorciare distanze lunghissime con la loro simpatia e voglia di vivere ,cosi' per una volta sono io ad esser andato giu' per poter star vicino a loro e condividere un pezzettino della loro vita ,un frammento di esistenza che rimarra' impresso per sempre dentro di me .
Quattro giorni stupendi raccontati con precisione sul blog di Vale per cui non staro' a ripetermi ..Cliccate qui per i dettagli alla voce Mark tour ci sono tutte le nostre esperienze ...bellissime .
Che dire di piu' ho fatto un mare di foto di tutta Roma ho visto cose che non pensavo esistessero e ho camminato tanto ma tanto ma tanto....
Ne e' valsa la pena pero' quattro giorni intensi pieni di risate in giro come un turista con le mie amiche turiste in casa loro come io feci a suo tempo in quel di Torino lo scorso Raduno del nostro club e fu verasmente fantastico .

Nessun commento: