04 agosto 2007

Saturday Knight..28/7/2007



Come dire ..il titolo premette gia' molto di un sabato sera organizzato al momento ma che come al solito non ha mai deluso data la compagnia dei miei amici del Club ... wub.gif
Ero a Torino sabato pomeriggio per andare a trovare la mia ragazza cosicche' per la serata si era parlato di fare una Pizza per fare due chiacchere tra amici prima della partenza per le vacanze quindi (20:30 puntuali al bar..come dicevano gli 883) woot.gif

Ci si trova in piazza Massaua e Simo e Luca sono gia' arrivati ... (ma??.....piovera!!) tongue.gif
Attendiamo Edo,Roberto e Micael knight che arrivano pure loro ma SORPRESA !!!
A insaputa di tutti Edo arriva con Kitt !!!!!! woot.gif smile (41).gif Stupore generale nostro e di chi passava per strada... cosi' si parte con in testa Kitt con su Edo e Roberto (il propietario di Herbie ) iSimo e Luca ed io e Micael Knight .... Immaghinate cosa vuol dire essere accodati ad un sogno nero e lucido ... cool.gif .
Ad un certo punto mi pare di aver notato che una 206 elaborata si era affiancata a Kitt ed di aver visto un accenno di gara di accelerazione tra le due al semaforo con i risultati che ovviamente gia' conosciamo (Kitt 2 a zero alla 206 ed a casa con la coda tra le gambe ) whistling.gif smile (3).gif
Si arriva in Pizzeria .
Con soddisfazione ci sediamo fuori nel Dehor e abbiamo accanto al tavolo a pochi metri Kitt che e' praticamente al tavolo con noi (un po' di olio per Kitt da bere GRAZIE!!)
La cosa inverosimile e' che anche avendola gia' vista altre volte questa macchina non finisce mai di darti una certa carica magnetica ..non so spiegare ma voi tutti mi capirete...
La serata e' stata stupenda come sempre ..un occhiata alla macchina di Micael Knight nel suo garage e poi a nanna cosi' ho fatto il pieno di pontiac .un Saturday Knight!!!!
Basta ora non scrivo piu' ora solo FOTOOOOOOOOOO!!




Bhe che dire di piu' KITT e' sempre kitt.... Allea prossiama!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

marco grande amico mio bellissime le foto di k.i.t.t sono veramente contento di aver conosciuto un bravo ragazzo come te........alessandro il tuo amico di napoli

Anonimo ha detto...

Accidenti, che emozione, sarebbe stato galattico essere con voi !
Quando Scott avra' finalmente riparato il teletrasporto....

Elyos