27 agosto 2007

Le mie Vacanze Fiorent-Pisan-Romane...

Andiamo ad incominciare con un saluto a tutti i lettori di questo Blog ,ora vi raccontero' di come organizzare delle vacanze in tre giorni e divertirsi alla grande con un viaggio all' interno del mondo del KRI ,degli amici veri e sinceri chre hanno fatto di tutto (ed anche di piu' ) per farmi trascorrere una magica settimana piena di sorprese e mai banale dove LA NOIA NON esiste e il tempo vola ...
Si va ad incominiciare ...
Lunedi' mattina ore 5.30 buio pesto e valigie piene ,era il silenzio totale quando si sentono il rumore delle rotelle che spezzano la tranquillita' del mio piccolo paese .
stazione di Visone ,poche persone in partenza e tanto sonno da recuperare quando arriva il treno ,salita difficoltosa a causa delle valigie e si parte ...
tre cambi e arrivo a Firenze ,posto completamente nuovo per me inesplorato dove io non sono mai giunto prima (io adoro esplorare) mi attente Claudio il mio collega Moderatore del forum Kri (in arte 85Kr85) con la sua fiammante Alfa 156 si sale e si va a casa sua ,li dormiro' per due notti con il benestare della sua stupenda famiglia.
Entro in casa e vengo accolto come uno della famiglia ,e' come se fossi di casa da sempre ,mai una sensazione poteva essere piu' avvolgente ...
Ho visitato la citta' che e' risultata stupenda ed ho avuto un magnifico cicerone in Claudio , veramente preparato...
dopodiche ' si e' contattato il mitico riccardo (Krit) che e' venuto a Firenze e si e' potuti mangiare una pizza insieme ,guardare un episodio di Supercar (mitico!!) ,ho conosciuto la fiidanzata di Claudio ,una dolcissima ragazza (grande ELE!!) insomma una serata coi fiocchi ...
ora basta parole via con le foto..



E cosi' arriviamo alla fine del primo giorno ...


CONTINUA.....

Nessun commento: